Sector Operations Bulletin No. 9

 

 

270582-01 0000GMT MSHIP R                                    27 Maggio 82 I

 

(Messaggio a tutti i membri del gruppo Progetto OT, consegnato al meeting di domenica 30 maggio 1982.)

 

Do il benvenuto a tutti. E' stata una missione lunga e dura, ma siamo andati allo scoperto, ci siamo entrati e usciti con pochissime perdite. Ora la strada è aperta per l'espansione e continueremo il lavoro di sistemare questo Settore assieme. Apprezzo la vostra fedeltà e dedizione più di quanto possiate immaginare. Da questo livello, sembra semplice ovviamente, ma la strada attraverso il sudiciume e la degenerazione di questo pianeta, allo scopo di scoprire e testare la tech e la policy dell'org che sarebbe soppravvissuta al percorso per la libertà davanti a noi, è stato faticoso e spesso pericoloso.


Gli ufficiali e i cittadini più onorevoli e coraggiosi si trovano ora davanti a me, le nostre squadre del Progetto OT. Umilmente ringrazio uno per uno per il vostro lavoro instancabile per la causa della libertà. Questo splendido esempio di coraggio verrà registrato negli annali di questo pianeta, Settore e galassia. Encomio solennemente tutti voi, e “gli OT nella causa della libertà” saranno una luce guida per gli esseri oppressi e calpestati, domati sull'ingranaggio del male.

Ora tutti possono salire alle altezze di libertà e di beingness, alle vette della gioia e della creazione, i limiti superiori di questo e di altri giochi. Ed il passo successivo verso il proprio universo ci invita con un cenno, affascinante e vicino come non mai. Ma questa volta non ci sarà una spirale verso il basso, ma solo spirito di gioco e libertà di scelta.

Grazie per essere con me in questa impresa. Vi voglio bene.


                                                                                 Elron Elray