Sector Operations Bullettin No. 6

 

                                             IL FILM RTS

 

 

030582-01 1200 GMT                                                     3 Maggio 82


Il film RTS (Revolt in the Stars) è progettato per far accadere diverse cose sul pianeta Terra. Per prima cosa, esso ricreerà gli eventi circostanti ad un engram di 4a Dinamica che colpirono questo Settore circa 75 milioni di anni fa. Ad ogni modo, presenterà i dati in un modo che rilasci carica e aumenti la consapevolezza ed il confronto.

Nessuno ha veramente affrontato l'episodio originale ed è sopravvissuto - fino alla ricerca che ho fatto nel 1966-1967.

In secondo luogo, essa conterrà diversi simboli del tempo, molti dei quali ancora esistenti in PT sul pianeta o fuori, che creerà familiarità ed il posizionamento di questi simboli per il nostro uso – i buoni indossano cappelli bianchi, i cattivi cappelli neri, ecc. - come il vecchio simbolismo di Hollywood.

Un ampio campo di attività di PR si aprirà prontamente e si presenterà per l'uso, basato sui simboli del film e il risultato dei sondaggi fatti in seguito. Dobbiamo essere preparati per questo. Una tecnologia di posizionamento corretto verrebbe usata in qualsiasi affare di copertura, società, ecc., per aumentare l'allineamento con i vettori mentali e spirituali così sviluppati.

Terzo, il film in sé deve essere autosostenibile, consentendo ad una vasta gamma di oggetti conseguenti e letteratura, e ad una spinta da parte del pubblico di essere sviluppata, che può essere incanalata verso le organizzazioni.

Ma cosa più importante, dal momento che gli eventi dipinti sono veri, ci sarà un certo grado di as-isness della struttura ad incastro del bank su questo pianeta, rendendo così il nostro lavoro un po' più facile.

Qualsiasi progetto OT che è in fase di sviluppo o in corso deve essere messo a conoscenza di questi punti riguardo RTS.


                                                                       L. Ron Hubbard
                                                                       Fondatore